Eritritolo

I vegetariani vivono di più

lunedì 7 ottobre 2013

I vegetariani vivono di più

I dati presentati nello studio sono molto significativi: i vegetariani hanno un rischio di ammalarsi e morire nel prossimo anno di vita ridotto del 12% rispetto chi mangia carne; dato che aumenta al 196% per chi aggiunge al consumo di frutta e verdura quello di pesce, mentre cala al 9% per chi introduce uova e late. Altri elementi degni di nota pubblicati sulla rivista sono relativi al fatto che l’organo che beneficia maggiormente di tale tipo di alimentazione sia il cuore e che l’allungamento della vita sia più evidente sugli uomini. Nell’editoriale è stato sottolineato anche il fatto che per una qualità di vita migliore è bene evitare anche bevande zuccherate, cereali non integrali, grassi saturi e transaturi. Il fattore “cultura” nelle abitudini alimentari sembra essere determinante: i vegetariano hanno in media un livello di cultura maggiore, non fumano, non bevono e praticano sport regolarmente.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy