Eritritolo

E’ sardo il nuovo concetto di “sale autentico”

mercoledì 24 aprile 2013

E’ sardo il nuovo concetto di “sale autentico”

Nasce in Sardegna, autoctono nel DNA e rappresentativo dell’elevata qualità che il nostro Bel Paese riesce ad offrire; si chiama Fior di Sale.
Il fior di sale e’ il primo cristallo del sale, quello che si forma sulla superficie delle vasche delle saline. Viene raccolto durante la stagione estiva a mano prima che si inspessisca; viene poi selezionato accuratamente, e non subisce alcun trattamento con anti-addensanti, sbiancanti o conservanti. E’ un prodotto iposodico, ricco di magnesio e oligominerali, benefici per l’organismo; inoltre è un acceleratore di sapori, il che dà un tocco differente ai cibi sui quali si usa. Salutare, se ne consiglia un uso costante, dà sapore anche in piccolissime quantità. Può essere utilizzato da tutti e non provoca assuefazione se non che alla sua gradevolezza ed ai sapori che vengono aggiunti, anch’essi rigorosamente autoctoni. Adatto a qualunque formulazione e consigliato come additivo salutare nella preparazione di insaccati, snack, formaggi e prodotti da forno.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy