Eritritolo

Breakfast & Beauty: una sinergia inedita

venerdì 25 luglio 2014

Breakfast & Beauty: una sinergia inedita

La scienza è dalla parte della colazione: questo importante pasto va rispettato per non pregiudicare la nostra forma fisica e i risultati raggiunti con eventuali diete. La colazione ha rilevanza anche dal punto di vista crono biologico: fornire nutrienti al nostro organismo è importante non solo per il corpo ma anche per un corretto funzionamento della nostra attività cerebrale, per evitare cali di attenzione e difficoltà di apprendimento. Non tutti sono coscienti del fatto che questo primo pasto della giornata non andrebbe mai trascurato anche perché rappresenta una sorta di rituale di bellezza; se gli alimenti proposti sulla tavola sono sani e adeguati al momento, infatti, la colazione diventa un trattamento di bellezza. Il tè verde per esempio fonte di vitamine e carotenoidi è salutare per proteggere e rimineralizzare pelle e capelli; noci, nocciole e pistacchi hanno un potere antiossidante; mirtilli e frutti rossi migliorano la microcircolazione. La scelta di alimenti sani e di stagione è un requisito fondamentale per trasformare un momento della nostra giornata che trascuriamo o addirittura saltiamo in una "coccola" che ci prepara ad affrontare la giornata con la giusta energia, senza dimenticare la nostra vanità.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy