Eritritolo

Mondiali di Calcio 2014: si vince a partire dalla tavola

venerdì 20 giugno 2014

Mondiali di Calcio 2014: si vince a partire dalla tavola

Ci colleghiamo ai Mondiali di Calcio 2014 per affrontare un tema molto importante: la qualità dell'alimentazione. "Siamo quello che mangiamo" diceva Feuerbach ed è vero se pensiamo a quanto cambiano le nostre performance lavorative, relazionali o sportive in base a ciò che mangiamo. Prendiamo spunto dai Mondiali per sottolineare quanto un'alimentazione equilibrata, ricca di vitamine e sali minerali e povera di sostanze complesse e grasse che prolungano i processi digestivi possa incidere anche sulle prestazioni di una squadra di calcio. Sarebbe, a questo punto, interessante studiare le diete delle squadre vincenti per capire il livello di relazione tra dieta a tavola e buona performance sportiva. A proposito di gare e confronti diamo un'informazione importante e recente relativa alla Dieta Mediterranea che per varietà e qualità degli alimenti è diventata patrimonio dell'Unesco.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy