Eritritolo

Intolleranze alimentari

giovedì 12 giugno 2014

Intolleranze alimentari

L'espressione popolare "Crudo vivo e colorato" non è solo un modo di dire, ma è un consiglio pratico con una valenza scientifica. Le verdure e la frutta ricche in sali minerali e vitamine sono preziosi alleati nei confronti dell'insorgenza di intolleranze alimentari; questi elementi, infatti, intervengono in processi metabolici scomponendo i macro nutrienti in micronutrienti, agevolando i processi di digestione e intervengono come co fattori in diversi processi, diminuendo la sensibilizzazione a determinati componenti alimentari. Frutta e verdura contengono, infatti, panallergeni: questi sono importanti molecole che vengono riconosciute dal nostro sistema immunitario. Frutta e verdura contengono gli allergeni ubiquitari presenti in quasi ogni alimento e se vengono assunti prima di ogni altro prodotto tendono ad aumentare la capacità di adattamento dell'organismo.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy