Eritritolo

Avena. Un alleato per la salute del cuore

venerdì 28 marzo 2014

Avena. Un alleato per la salute del cuore

Undici scienziati provenienti da tutto il mondo hanno presentato nel corso della conferenza "Physiochemical Properties and Biological Funcionality of Oats" le caratteristiche benefiche dell'Avena sula salute del cuore e delle arterie. Un particolare accento è stato posto su l' avenanthramide (AVE),un composto a base di fenoli che sembrerebbe avere un potere antiossidante e antinfiammatorio, importanti per la salute del sistema cardiovascolare; uno studio presentato ha dimostrato la capacità dell'AVE di inibire la produzione di citochine infiammatorie associate alla formazione delle placche di grassi nelle arterie e di reprimere il processo legato all'aterosclerosi.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy