Eritritolo

Fast Food: lo stato dei fatti

venerdì 7 marzo 2014

Fast Food: lo stato dei fatti

Il panorama mondiale in tema di fast food è piuttosto frammentato. Un'analisi prettamente numerica rivela un aumento delle visite pro capite ai Fast Food da 26,6 a 32,8 l'anno con conseguente aumento del girovita e dell'indice di massa corporea e una relazione stretta tra obesità rilevata in certi quartieri e densità di locali fast food. I Paesi con maggior consumo di cibo pronto sono Canada, Australia, Nuova Zelanda e Irlanda; in Europa, dove le regole di mercato sono più restrittive, i consumi sono ridotti. Una strategia correttiva e incentivante per contenere l'espansione di questo mercato e, in generale, la vendita di prodotto poco salutari potrebbe essere un'incentivazione economica per i produttori di alimenti sani e freschi e una maggiore regolamentazione degli spot pubblicitari e dei messaggi che veicolano.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy