Eritritolo

Purifichiamo l’organismo dopo le feste

mercoledì 8 gennaio 2014

Purifichiamo l’organismo dopo le feste

Per detossinare l’organismo è molto importante bere per depurare il fegato e per consentire un corretto funzionamento dei reni; alcuni cibi corrono in nostro aiuto velocizzando il processo di purificazione, tra i cibi da preferire ci sono: verdure a foglia verde come insalata, spinaci, sedano che disintossicano dai metalli pesanti, dagli inquinanti e in generale dalle tossine; broccoli che contengono da 20 a 50 volte più sulforafano, il principio che attiva importanti enzimi detossificanti e antiossidanti; tè verde ricco di antiossidanti tra cui le catechine che stimolano la funzionalità del fegato; carciofi che depurano fegato e cistifellea e hanno un effetto diuretico facilitando lo smaltimento delle tossine; mele ricche di sostanze nutritive preziose e pectina fibra solubile che svolge un'azione disintossicante soprattutto a livello intestinale e che aiutano a tenere sotto il controllo il colesterolo.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy