Eritritolo

Total antioxidant capacity

lunedì 11 novembre 2013

Total antioxidant capacity

Si chiama Tac In ed è un test messo a punto dai ricercatori dell’Università di Firenze che consente di valutare la capacità anti ossidante del nostro organismo e fornire un quadro complessivo dei livelli di vitamine nel nostro corpo. Questo test rappresenta una grande svolta nel campo medico, dal momento che la carenza di antiossidanti è collegata a differenti patologie, infezioni e invecchiamento prematuro. Fino ad ora per ovviare alla possibile scarsità di vitamine, il consiglio è stato quello di consumare maggiori quantità di frutta e verdura; a breve – grazie alla produzione di Tac-It presso uno spin off universitario – sarà possibile agire in maniera mirata sui livelli di vitamine. Tra pochi mesi il test sarà disponibile nelle farmacie e potrà esser eseguito con il supporto di personale specializzato, anche se l’obiettivo ultimo è quello di creare una versione più semplice da poter utilizzare a casa in autonomia.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy