Eritritolo

Goji, superfrutto autoctono del Tibet

lunedì 27 maggio 2013

Goji, superfrutto autoctono del Tibet

Questo è il frutto che rappresenta la materia prima dei cosiddetti succhi funzionali, oggi definiti anche “super food”. È usato per indicare quei frutti specifici il cui consumo può apportare effetti salutistici grazie agli antiossidanti e alle fibre che contengono e ritenuto dagli operatori una grande scoperta salutistica. Negli ultimi anni la ricerca scientifica si è molto incentrata sulla tematica dei “super food”, portando in primo piano frutti, come il Goji, che AVG ha inglobato nel suo pacchetto prodotti. Il Goji è anche denominato “il frutto della longevità”, in quanto agisce da potente integratore naturale, che rafforza il nostro sistema immunitario. Rappresenta una delle fonti di cibo naturale più ricche di antiossidanti esistenti sulla terra – per questo ampiamente utilizzato dagli indigeni locali; per antiossidanti si intendono tutte quelle sostanze assimilate dal corpo al fine di rallentare il processo di ossidazione cellulare, vitamine, minerali, aminoacidi essenziali, flavonoidi, tutti elementi in grado di contrastare in maniera efficace l’azione dei radicali liberi. Il Goji è l’alleato contro il tempo, in grado di contrastare il processo di invecchiamento dei tessuti andando ad agire contro i radicali liberi. Per le giornate caratterizzate da un continuo richiamo di energia, questo frutto rappresenta la spinta ideale per affrontare una vita che ci mette costantemente alla prova.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy