Eritritolo

Coloranti e bibite: una trappola a cui fare attenzione.

venerdì 10 maggio 2013

Coloranti e bibite: una trappola a cui fare attenzione.

Quante sono le sostanze potenzialmente nocive che assumiamo quotidianamente?
Quante sono quelle possibilmente allarmanti per la nostra salute?
Una mancata risposta a questi quesiti non deve essere vista come una noncuranza da parte nostra quanto come una scarsa informazione incapace di raggiungere il consumatore. Ciò che mangiamo e beviamo nasconde spesso “trappole” sconosciute ai profani. AVG si impegna da tempo a comunicare il valore delle sostanze naturali, ben conoscendo i potenziali rischi di un loro uso non corretto e propone oggi, anche nel settore food, una valida alternativa a coloro i quali intendano addentrarsi in un percorso di maggiore naturalità dei cibi e delle bevande. La prima proposta in questa direzione riguarda i coloranti. 100% naturali, tecnologia, know-how e desiderio di far sposare le sostanze naturali con prodotti di uso comune nella nostra quotidianità. E’ questa la carta di identità dei coloranti naturali proposti da AVG per il settore Food. La loro elevata stabilità a temperatura e pH, la loro gradevolezza e la ricerca di compatibilità con tutte le sostanze usate in questo settore nonché studi di tossicità fanno sì che questi coloranti naturali rappresentino una svolta nel mondo del beverage. Disponibili in polvere ed utilizzabili a bassissime percentuali con alta resa, si propongono come la giusta soluzione per i formulatori.

Scopri di più!

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy