Eritritolo

“L’arte istintiva di oltrepassare i confini”: AVG vince il Premio Marketing Farmaffari

lunedì 1 dicembre 2014

“L’arte istintiva di oltrepassare i confini”: AVG vince il Premio Marketing Farmaffari

Pensate alla lumaca, quali aggettivi vi vengono in mente per descrivere questo simpatico animale? Lenta, timida e cauta?
Dimenticate tutto ciò, qualcosa è cambiato.

“L’arte istintiva di oltrepassare i confini” recita il payoff della nostra campagna stampa vincitrice come miglior pubblicità istituzionale della X Edizione del Premio Marketing Farmaffari , tenutasi lo scorso 21 novembre a Roma.

Un messaggio che abbiamo voluto trasmettere attraverso la figura della lumaca, protagonista indiscussa della nostra comunicazione istituzionale: un animale, caratterizzato da un’instancabile lentezza e un’invidiabile costanza, si spinge oltre i suoi limiti per conoscere ed esplorare l’ambiente circostante; con tenacia mira all’obiettivo, considerando gli ostacoli come problemi in attesa di una solazione. Curiosa, istintiva e intuitiva sfida la gravità per esplorare nuovi cammini.

Una campagna che rompe gli schemi e racconta di noi: con la stessa tenacia abbiamo negli anni ampliato la nostra visione, incentrata inizialmente sul mercato cosmetico, trasferendo il nostro know-how alle esigenze di altri mercati nei quali oggi siamo presenti con principi attivi naturali di elevata qualità.

Un cammino lungo che ci ha permesso di oltrepassare i confini della conoscenza e della sperimentazione, un percorso che oggi è stato premiato con un riconoscimento davvero importante.

Il Premio Marketing Farmaffari nasce, infatti, nel 2005 con l’obiettivo di valorizzare quelle pubblicità che, uscendo dagli schemi, favoriscono la conoscenza e lo scambio di informazioni tra le aziende del settore farmaceutico.

Scopri di più!

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy