Eritritolo

FIOR DI SALE “gioiello” sardo

lunedì 3 febbraio 2014

FIOR DI SALE “gioiello” sardo

Il Fior di Sale viene raccolto annualmente quando ha una certa salinità e in particolari condizioni di vento e temperatura interna ed esterna alla vasca. Il processo di raccolta è molto delicato, deve essere lento e deve avvenire entro poche ore, prima che la placca precipiti. Le erbe utilizzate per creare versioni aromatizzate sono di origine biologica, vengono selezionate e raccolte nel momento di maggior concentrazione della loro composizione. Recentemente sono state prodotte nuove versioni di Fior di Sale con Aromi Speciali: Affumicato, Oriente, Mandarino e Zafferano. Può essere utilizzato per insaporire pietanze, nella produzione di salumi per insaporirli senza residui, per favorire la lievitazione di dolci, nella preparazione di gelati per renderli maggiormente cremosi e per esaltarne il sapore.

Scopri di più!

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy