Eritritolo

Lecitina da soya in prodotti da forno

venerdì 8 novembre 2013

Lecitina da soya in prodotti da forno

La lecitina cruda, in generale, stabilizza la struttura del glutine della farina e incrementa l’elasticità del reticolo glutinico, rendendo l’impasto più malleabile e facilmente lavorabile. La lecitina di soya purificata aggiunge a questo l’apporto di importanti componenti nutrizionali (e.g. acidi grassi e fosfatidilcolina) e non porta nel prodotto finito sostanze grasse non utili che “perde” nel processo di purificazione ; inoltre questa tipologia di lecitina, che ha una composizione standard, consente di migliorare la ripetibilità dei lotti produttivi.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy