Eritritolo

Mangostano: un antiossidante da bere e da spalmare.

lunedì 21 ottobre 2013

Mangostano: un antiossidante da bere e da spalmare.

Nella medicina tradizionale cinese e nell’ayurvedica il succo di Mangostano viene definito elisir di lunga vita. Un consumo ci circa mezzo litro al giorno, infatti, sembra avere potenti effetti antiossidanti, questo perché grazie alla presenza di alfa mangostina blocca l’azione dei radicali liberi. Le proantocianidine contenute, invece, contrastano l’aderenza batterica, controllando la comparsa di stati infiammatori. La storia di questo ingrediente è talmente nota e forte che oggi non sol viene utilizzato in prodotti Food, ma stanno nascendo nuove formulazioni anche per il Personal care.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy