Eritritolo

AVG. La scelta del giusto simbolo

venerdì 11 ottobre 2013

AVG. La scelta del giusto simbolo

Da circa un anno AVG ha cambiato logo, declinandolo in tutte le sue 5 Divisioni. Il cambiamento è giunto naturalmente: la mongolfiera rappresenta la possibilità di avere una visione dei mercati dall’alto, un punto di vista complessivo di quanto accade; la mongolfiera rappresenta per AVG anche uno stile di vita e lavoro green, senza inquinamento. A questo proposito segnaliamo il primo grande raduno di mongolfiere a Matera, un evento che avrà luogo l 10 al 13 ottobre in Basilicata. Nella città arriveranno oltre 20 equipaggi di mongolfiere da tutta Europa. I temi delle giornate saranno lo sviluppo sostenibile, il riciclo della carta e la filosofia della Green Economy. L’esser venuti a conoscenza di questo evento è stato per AVG una piacevole conferma della corretta scelta concettuale del proprio logo e di un progressivo interesse di tutto il mondo su temi “verdi”.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

La proteina del pisello.

La proteina del pisello.

AVG presenta una valida alternativa per chi non vuole assumere proteine animali, la proteina del pisello. Una proteina ricca di arginina, gluttammina e lisina.

Leggi
Speciale: Attività fisica.

Speciale: Attività fisica.

La pratica sportiva, a qualunque livello essa sia praticata, esige però dall'organismo un impegno supplementare che porta a maggiori esigenze di nutrienti. Per questo alcuni sportivi integrano all’esercizio l’assunzione di integratori proteici. Tra le numerose opzioni, AVG presenta due proteine di origine vegetale e totalmente naturali: la proteina dell’avena e la proteina del pisello.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy